- Caproespiatorio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Vergogna!

LIBERO CREDO...LIBERO? CREDO!
Ovvero stupido è chi lo stupido fa!


Un titolo imperscrutabile, certamente avulso dalla lingua italiana, in effetti se lo leggiamo con attenzione potrebbe essere interpretato come libertà di culto, o come dubbio... libero? credo! Magari per enfatizzare la cultura occulta del linguaggio criptico degli scientology, potrebbe essere una pubblicità delle lamette per calli della marca "Credo", quindi libertà di pedicure? Da quando scientology si occupano di estetica? E' forse una loro nuova attività, il settore è in forte crescita, ed avranno intravisto una opportunità di business. Dopo la lotta alla droga, la difesa dei bambini, lotta ai calli! Fate attenzione estetiste, il prossimo rappresentante potrebbe omaggiarvi del prestigioso libro che cura ogni male (tranne che agli scientologisti) "Dianetics"!
Ma cosa accade perché scriva un articolo all'apparenza confuso? Mi riferisco al fatto accadutomi in Copenaghen al Convegno del FECRIS. Talvolta dare libertà d'azione ad alcuni soggetti, può risultare controproducente e in un gruppo settario come scientology od altri, si possono distinguere mine vaganti, ovvero alcuni soggetti con temperamento simile a quelli della setta damanhur. Perché dico scientology? Perché chi la fa l'aspetti e talvolta le persone che riprendono di nascosto gli altri, possono essere a loro insaputa riprese e fotografate. Cosa faccio li denuncio? E per cosa? No, io non agisco come la macchina legale delle sette, sempre pronta a querelare per far cassa (lavorare onestamente no?). Adesso, oltre alle foto e i documenti dei damanhuriani  mi debbo occupare di farmi un archivio con quelli degli scientology che manco li conosco, vi faccio i miei migliori auguri con me avete guadagnato un altra bega, mica da poco (chiedete ai damanhur!)
Ma giungiamo al fatto:
E' iniziata la giornata della conferenza, davanti al portone della sala, un gruppetto di persone agghindate come giornalisti, senza alcun tesserino di riconoscimento, filmano le persone che si apprestano alla manifestazione. Qualcuno dei relatori mi suggerisce che quelle persone sono adepti della chiesa di scientology  (ritratte ed accertate nelle foto in mio possesso) queste persone filmano e fotografano ovviamente senza alcuna autorizzazione e senza il coraggio di dichiarare la loro identità (chissà poi perché, vigliaccheria? Non mi viene nient'altro a mente per chi si nasconde sotto false identità o le occulta volutamente).

Dopo la conferenza ed una godereccia gita in battello, un malore mi fa cadere rovinosamente a terra, un improvviso calo di pressione, haimé l'età, nonostante tutte le cure magiche in dieci anni anni di setta damanhur, sembrano non essere servite a nulla (soldi buttati dalla finestra) per contro però, neppure al guru oberto morto anche lui per un tumore, curioso no? Ma allora cosa curava? Boh!
Ma torniamo a me:
Mi sono procurato una ferita lacero contusa richiusa con due punti di sutura, niente di grave, qualche analisi per confermare lo stato di salute e la mia proverbiale "testa dura" e dopo aver ricevuto i referti medici, vengo rilasciato con un gran mal di testa. Qualcuno di loro, cioè queste persone dall'atteggiamento vile, mi hanno ritratto appunto di nascosto, pubblicandomi sul sito della pubblicità delle lamette per calli, (liberocredo.org) con la testa insanguinata, sorretto e soccorso da un compagno di conferenza. Forse pensano di intimorire le persone, ma nel mio caso come sopra già scritto hanno preso una sonora cantonata, ci vuole ben altro che un gruppetto di scientologisty.
Personalmente e concludo con questa mia riflessione, se fossi a capo di certi gruppi settari, queste modalità e questi soggetti non li lascerei passare impuniti, perché alla lunga finiscono per produrre più danni che guadagni. Molto infantili, non dimostrano alcuna presunta evoluzione, ed hanno una pessima gestione delle proprie emozioni, ma cosa insegnava Hubbard? Bho?

Distinti saluti ai miei nuovi amici scientology
Franco Da Prato

PS: Chi sono queste persone? Alex Cruz Farmer, Richard Smith, James Upson, della NetSumo Consultants?


La foto scattata di nascosto a Copenaghen...


Per la par conditio un altra foto scattata da un amico che mi ritrae in momento più felice in compagnia di colleghi/ghe ed amici/che sempre a Copenaghen!



IL TERRORE SERPEGGIA TRA I FERVENTI SOSTENITORI DEL LIBERO PENSIERO,
MA E' PIU' CORRETTO DEFINIRLO LIBERTINISMO!

Capita così che nel difendere le proprie posizioni si usino "mezzi" assai discutibili come un gruppetto di scientologisty a Copenaghen si è camuffato da troupe televisiva, oppure sempre quegli scientologisti che hanno scattato fotografie ai partepanti al convegno Fecris, anche quelle che mi ritraggono assieme al Sig Alessandrini, che per dirla tutta se non mi avesse sostenuto lui proprio in senso pratico non avrei potuto stare in piedi. Anche in questo caso, lascio alla meschinità di coloro che in modo vigliacco agiscono in questi termini, in difesa della libertà di pensiero o di liberocredo.org?
A seguire una carrellata di commenti estratti dal thread del sito RadioRadicale dal titolo "saluzzo e le 120 giornate" così per dare evidenza ai toni con cui si esprimono i partecipanti infoiati dalla bibbia satanica di lavey, più volte citata gratuitamente. Come mia abitudine registro e salvo ogni commento ed ogni forum in cui intervengo, così poi come accade quando l'utilità del thread viene dismessa dal webmaster o dal moderatore io ne conservo la copia.

Torna ai contenuti | Torna al menu